Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Trentino Guest Card

 

TRENTINO GUEST CARD 2019 - 2020 (valida dal 01/12/2019 al 30/11/2020)

Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino! Ti consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

Con Trentino Guest Card potrai:

  • entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei
  • visitare gratuitamente 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
  • degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate
  • entrare con ingresso ridotto (€7,00 adulti e gratis under 18) presso il MUSE - Museo delle Scienze e Castello del Buonconsiglio
  • viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino: su autobus, treni, battelli e alcune funivie. Trentino Guest Card ti dà accesso illimitato alla rete di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Trentino Trasporti (Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine). Inoltre, ti dà la possibilità di viaggiare con i treni regionali (linee del Brennero, Valsugana e Trento-Malè) sulle tratte provinciali solo per i viaggi con origine e destinazione in Trentino. Puoi usare i mezzi pubblici solo se la card è integrata con la "card trasporti elettronica" richiedibile gratuitamente al titolare della struttura ospitante
  • ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus
  • accedere a tanti altri servizi a condizioni vantaggiose (attività, eventi etc.)

Scopri cosa puoi fare sull'Altopiano di Piné e in Valle di Cembra con Trentino Guest Card:

  • Gusta il territorio: visite guidate, degustazione di un prodotto e sconto del 10% su un acquisto effettuato presso Macelleria Sighel, Piné Bontà sull'Altopiano di Piné, Macelleria Zanotelli, Cembra Cantina di Montagna, Azienda agricola Barone a Prato e i punti vendita Cembrani D.O.C. (Villa Corniole Azienda Vitivinicola, Simoni Azienda Agricola, Alfio Nicolodi Azienda Vitivinicola, Zanotelli Azienda Agricola, Paolazzi Distilleria, Pilzer Distilleria) in Valle di Cembra
  • Scendiamo in cantina: visita guidata a cantine della Valle di Cembra con 1 degustazione (tutti i venerdì, dalle 15.00 alle 17.00 previa prenotazione al cel. 393 5503104)
  • L’arte degli alambicchi: visita guidata a distillerie della Valle di Cembra con 1 degustazione (tutti i martedì, dalle 16.30 alle 17.30 previa prenotazione al cel. 393 5503104)
  • Piramidi di terra di Segonzano: accesso gratuito al sito geologico
  • Beewellness contadino: sconto del 20% per un'esperienza dei 5 sensi nel bio apiario di Piazze di Bedollo. Info e prenotazioni Apicoltura Gocce d'Oro, tel. 0461 556037, cell. 334 6555690 (esperienza fruibile indicativamente da inizio primavera a fine estate)
  • Ice Rink Piné: ingresso gratuito e noleggio attrezzatura (orari di apertura per la pista interna di pattinaggio sul ghiaccio: da giovedì 2 luglio tutti i giovedì, venerdì e sabato ore 20.00 -22.00; domenica ore 10.00 -12.00 e 17.00-19.00)
  • 1 MISURAZIONE DI PRESSIONE: presso la Farmacia Morelli a Baselga di Piné su appuntamento: tel. 0461 557026, info@farmaciamorelli-pine.it. Scarica l’App Unilife e cerca Farmacia Morelli per prenotare prodotti e servizi.

Ma ricorda che sono moltissime le attrazioni che potrai visitare in tutto il Trentino, scoprile tutte suhttps://www.visittrentino.info/it/esperienze/trentino-guest-card/servizi-inclusi 

Per avere Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive. La Card, inclusa nel soggiorno  senza alcun costo aggiuntivo, ti verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura ricettiva. Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi minori di 18 anni.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sulla card e il Pass Mobilità, per scaricare l'App di Trentino Guest Card e chiarire tutti i tuoi dubbi sulla versione cartacea.

 

INFO GENERALI

La Trentino Guest Card è personale e non cedibile; è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali, realtà produttive e centri termali per godere delle entrate gratuite e dei relativi servizi. Per il trasporto gratuito la card trasporti di Trentino Guest Card deve essere validata ad ogni viaggio direttamente a bordo dei mezzi di trasporto oppure nelle stazioni ferroviarie.

INFO: A.p.T. Piné Cembra - tel. 0461 557028 - info@visitpinecembra.it